Select Page

General English

General English in Australia

Il corso di General English in Australia è la soluzione perfetta per coloro che vogliono migliorare la conoscenza di questa lingua partendo da un livello medio. Le lezioni sono settimanali e si può scegliere se frequentare di giorno o di sera. La didattica sarà incentrata su tutte le aree di sviluppo della lingua (listening, reading, writing e speaking) ma la maggior enfasi verrà data allo speaking e listening in quanto si privilegia lo sviluppo di situazioni reali.

I corsi di General English in Australia iniziano ogni lunedì e lo studente verrà inserito nella classe a seconda del livello dimostrato in un test introduttivo di valutazione gratuito. I corsi durano da un minino di 5 settimane ad un massimo di 50 settimane e sono perfetti per qualunque tipologia di visto posseduto (Student Visa, Working Holiday Visa e Tourist Visa).

Al termine delle lezioni sarà inoltre possibile conseguire un certificato che attesti la nostra frequenza al corso di General English.

PLACEMENT TEST

Verificherai il tuo livello d’inglese gratutitamente

DATE DI INIZIO

Ogni Lunedì

CAMPUS

Mattino

Pomeriggio

Sera

ORARI

Melbourne

Sydney

Brisbane

Gold Coast

Perth

General English

A chi è rivolto il corso di General English?

Il corso di General English è adatto a chi vuole imparare o migliorare l’inglese.
I nostri corsi sono indirizzati a sviluppare ogni tua area: ascolto, lettura, scrittura, grammatica e vocaboli, con particolare attenzione alla pronuncia. Non a caso, è il corso d’inglese in Australia più gettonato e prevede 5 livelli:

  • Beginner
  • Elementary
  • Pre-Intermediate
  • Intermediate
  • Upper-Intermediate
  • Advanced

Durata del corso

Ogni corso va da un minimo di 5 a un massimo di 50 settimane. La durata del corso dipende dagli obiettivi dello studente e dal tipo di visto ottenuto per studiare in Australia (Working Holiday, Student, Tourist Visa).

Inizio del corso e riconoscimenti

I corsi iniziano ogni lunedì e prevedono 20 ore settimanali, a scelta tra la mattina, il pomeriggio e la sera, a seconda delle esigenze di studio e di lavoro. Al termine del corso viene rilasciato un attestato del livello d’inglese e di frequenza delle lezioni.
Per ottenere il certificato è necessario frequentare l’80% delle lezioni. Per gli studenti arrivati in Australia con uno Student visa quest’aspetto è fondamentale per evitare un richiamo del DIAC (Department of Immigration and Citizenship).

Quale livello e scuola scegliere?

Ti aiuteremo noi a capire qual è l’istituto che fa per te, a seconda del tuo budget, esigenze e disponibilità di orari.
Durante il corso di General English, gli studenti hanno la possibilità non solo di frequentare le lezioni, ma anche di partecipare a corsi extra, approfondimenti sull’inglese e sulla cultura australiana, escursioni in città e uscite di gruppo.
In alcune scuole è severamente proibito parlare altre lingue al di fuori dell’inglese (un ottimo metodo per imparare) e regolarmente tutti gli studenti vengono sottoposti a dei test d’inglese, per valutare miglioramenti e quindi passare di livello. Tutte le scuole d’inglese mettono a disposizione: wi-fi gratuito, computer, biblioteche, aule studi, una zona cucina e comode poltrone per rilassarsi.
Gli istituti con cui collaboriamo si trovano in centro città, in modo che per gli studenti sia tutto a portata di mano!

Contattaci

Il nostro servizio è completamente gratuito.

Melbourne

106/343 Little Collins Street
Melbourne, VIC 3000

+61 (03) 9939 7292

melbourne@australianstudysolutions.com

Sydney

Level 17, 327 Pitt Street
Sydney, NSW 2000

+61 (0) 2 9261 8559

sydney@australianstudysolutions.com

Orari di apertura

Lunedì  9.30 am - 5.00 pm
Martedì 9.30 am - 5.00 pm
Mercoledì 9.30 am - 5.00 pm
Giovedì 9.30 am - 5.00 pm
Venerdì 9.30 am - 5.00 pm
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO

Lasciaci un messaggio